top of page

The LaceMaker Diary

Ogni tanto qualche cambiamento è necessario e doveroso al fine di migliorarsi. L'evoluzione del mio sito la posso ben comparare all'evoluzione e alla mia crescita sia persona che professionale. Crescendo si acquisiscono conoscenze, esperienza e soprattutto si evitano errori fatti in precedenza.


Evoluzione

Con le ultime modifiche nel mio sito, ho voluto migliorare notevolmente l'esperienza che chi visita questo mio spazio web possa percepire. Non sto parlando solo dei prodotti che vendo, ma sto parlando anche del punto di riferimento per il Pizzo di Cantù.


Voi tutti, ormai sapete quanto ami il merletto canturino, mi ha accompagnato e mi accompagna sempre in questo percorso di vista e quindi migliorarsi è bello e penso sia doveroso.

Come dicevo poc'anzi, sto crescendo, e non solo personalmente ma anche professionalmente.


Se ripenso a quando muovevo i primi passi nel mondo del merletto e nel mondo del web mi sembra essere passato un secolo, e spesso ci ripenso a tutto il mio percorso, e posso ben dire che sono orgoglioso di me per aver portato avanti la mia passione contro l'opinione di tutto e tutti.


Inizia un nuovo capitolo di vita e sono pronto più di prima a condividere la mia passione per il merletto.


The LaceMaker Diary - il punto di riferimento per il merletto a tombolo tradizionale di Cantù
126 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


In bocca al lupo Emanuele, e soprattutto un grazie di cuore per quello che fai per il merletto di Cantù! E' un mio grosso grosso cruccio che sia impossibile trovare un manuale su questo merletto, e i tuoi libricini (aspetto con ansia l'uscita del quarto) sono preziosissimi, cosi' come i tuoi video, che rendono questo merletto tradizionale accessibile anche a tanti appassionati che non parlano l'Italiano. certo, le mani parlano, ma i sottotitoli aiutano ;-)

Complimenti per il bel sito, qui si fa il tifo!

Like
bottom of page