top of page

TERMINI E CONDIZIONI

SHIPPING POLICY

I seguenti termini e condizioni sono applicabili all’acquisto dei prodotti venduti da Bonaglia Emanuele nell’e-commerce The Lacemaker Diary. Le suddette condizioni si intendono accettate dall’acquirente nel momento in qui si procede all’acquisto.     

​

CANCELLAZIONE

La cancellazione o la modifica di tutte le parti di un ordine è  permessa fintanto che non si è completato/inviato l’ordine e nel caso in cui la merce non sia ancora stata imballata e spedita.   

​

PREZZO

 Il prezzo è deciso dal proprietario del brand e dell’e-commerce Bonaglia Emanuele. Qualsiasi tipo di scontistica/coupon potrà essere fornita solo da BE tramite Newsletter & Social media, nei termini e nelle condizioni presentate e fornite nel sito.

​

METODO DI PAGAMENTO

 Il pagamento dovrà avvenire nel momento in cui si desidera acquistare gli articoli. È possibile completare il pagamento tramite paypal o bonifico bancario, seguendo le istruzioni 

​

SPEDIZIONE/CONSEGNA

Gli ordini vengono consolidati, in quanto per esigenze personali e lavorative, la spedizione della merce è possibile solo nella giornata di sabato. Pertanto, tutti gli ordini inoltrati durante la settimana ( fino a venerdì mattina) vengono spediti il giorno successivo. Nel caso vi sia urgenza è possibile richiedere una spedizione anticipata (richiesta tramite mail). La tempistica di consegna varia a seconda del corriere utilizzato,  3-4 giorni è il leadtime standard.  

​

CAMBIO

In nessun caso è previsto il cambio della merce acquistata. 

 

PERDITA

 Il rinvio della merce è garantito solo esclusivamente in caso di perdita della merce da parte del corriere, con prova di consegna che attesti e confermi il fatto.

​

COUPON

Le scontistiche proposte da BE sono applicabili esclusivamente in periodi limitati, dichiarati e spiegati in newsletter e social media

​

bottom of page